Al Centro civico si diventa grandi giocando con i colori

MONZA - Un laboratorio di arte terapia, condotto dai professionisti di "Proiezione 180", dedicato ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. E' l'iniziativa che parte oggi al Centro civico di via Lecco e che, con cadenza settimanale, durerà fino al 19 dicembre

Valorizzare e far emergere le potenzialità dei più piccoli utilizzando i colori. Che diventano – attraverso l’attività ludica – un mezzo per crescere e per dare libero sfogo alla propria creatività. Al via a Monza quest'oggi, lunedì 17 ottobre alle 17, al Centro civico di via Lecco, il laboratorio di espressione libera riservato ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Un laboratorio di arte terapia condotto dai professionisti dell’associazione sociale “Proiezione 180” che attraverso l’arte e l’esperienza aiuteranno i piccoli partecipanti a far emergere le proprie risorse.

Il corso si svolgerà con cadenza settimanale il lunedì dalle 17 alle 18.30 fino al 19 dicembre. La quota di partecipazione è di 90 euro.

Per informazioni e iscrizioni telefonare a Valentina Selini al 327.6937423, oppure inviare un’email a valentinagir@libero.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui