Al Manzoni in scena “Insù”, il miracolo della natura riservato ai più piccoli

MONZA - Questa mattina alle 10.30 al Manzoni un nuovo appuntamento con il "Teatro Piccolo": va infatti in scena "Insù", spettacolo dedicato a un pubblico fino ai 3 anni di età. Il prezzo del biglietto è di 5 euro

Tornare bambini insieme ai nostri bambini. Emozionarsi guardando il cielo con il naso all’insù , imparando ad osservare il mondo  con occhi diversi, imparando a meravigliarsi di fronte ai piccoli e ai grandi miracoli della natura.

Una mattina di sogni a teatro. Appuntamento oggi, domenica 8 gennaio alle 10.30 al teatro Manzoni, con “Insù”, spettacolo dove si condensano teatro d’attore, ombre, marionette, pupazzi e danza indirizzato a un pubblico fino a 3 anni.

Lo spettacolo – inserito nella rassegna “Teatro Piccolo” – è portato in scena dalla compagnia “Teatro Laboratorio Mangiafuoco” e racconta, con un  linguaggio adatto a un pubblico così piccino, la storia dell’evoluzione del mondo e dell’evoluzione della vita degli uomini e della natura scandita appunto da madre terra giardiniera che coltiva con amore il suo giardino popolato da fiori, insetti, animali, nello scandire continuo del sole e della luna.

Lo spettacolo dura circa 30 minuti. Il biglietto d’ingresso costa 5 euro.

Per prenotazioni consultare il sito www.teatromanzonimonza.it  o telefonare allo 039.386500 o inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui