Al Manzoni in scena “Io”, un allestimento di grande impatto

MONZA - Se vi piace il surreale, c'è uno spettacolo che fa per voi. Questa sera al teatro Manzoni va in scena "Io". Davvero qualcosa di unico dove, oltre agli attori, le scene sono le grandi protagoniste. Con un finale a sorpresa

Un appuntamento a teatro fuori dal comune. Uno spettacolo unico nel suo genere con un allestimento che si avvale dei cosiddetti quadri di scena, trasformando le singole scene nelle vere protagoniste dell’opera, oltre che in una forma di opera d’arte. Appuntamento domani, domenica 19 marzo, alle 21 al teatro Manzoni di Monza con la pièce “Io” allestita dalla compagnia Rezza-Mastrella. Sul palcoscenico appunto Flavia Mastrella e Antonio Rezza che interpreteranno la storia del radiologo esaurito che esegue le lastre sui cappotti dei pazienti mentre un essere impersonale oltraggia i luoghi della provenienza.

Uno spettacolo quasi surreale dove il protagonista è appunto quell’Io che piano piano cresce e si sviluppa sulla scena, fino ad arrivare a un finale a sorpresa.

I biglietti costano: platea (18 euro intero e 16 euro ridotto), balconata (16 euro intero e 13 euro ridotto) e galleria (13 euro intero e 11 euro ridotto).

È possibile acquistare in biglietti direttamente dal sito, o telefonando allo 039.386500 o inviando un’email a info@teatromanzonimonza.it.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui