Al Manzoni un pomeriggio di colori e di allegria con la pittura dal vivo

MONZA - Domani, domenica 6 alle 16, al Teatro Manzoni l’artista Izumi Fujiwara sarà protagonista di un evento di live painting intitolato “Il ritratto di Pablo Picasso”. Uno spettacolo nello spettacolo riservato ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 8 anni.

Anche se le previsioni meteorologiche danno pioggia al teatro Manzoni sarà un pomeriggio di colori e di allegria.

Un appuntamento riservato ai più piccoli, quello organizzato per domani, domenica 6 marzo alle 16, con l’artista Izumi Fujiwara che sarà protagonista di un evento di live painting intitolato “Il ritratto di Pablo Picasso”. Uno spettacolo nello spettacolo riservato ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 8 anni che verranno catapultati nel magico universo dei colori e della realizzazione dal vivo di opere d’arte.

Una persona scelta tra il pubblico farà da modella e l’artista, seguendo anche le indicazioni dei giovani spettatori, darà vita a un’interpretazione unica e originale. 

L’evento sarà portato in scena in Sala Emanuele Banterle e durerà circa 40 minuti. Il biglietto d’ingresso costa 7 euro. Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.teatromanzonimonza.it oppure telefonare allo 039.386500