Allo Sporting Club si parla di ipnosi e di come può aiutare a stare meglio

MONZA - Un incontro affascinante quello in programma oggi pomeriggio, alle 18.30, allo Sporting Club di viale Brianza. La dottoressa Paola Giardini guiderà i presenti alla scoperta dello stare bene attraverso l'ipnosi

Attività culturale a tutto campo. Oggi, venerdì 19 maggio con inizio alle 18.30, allo Sporting Club di Monza (in viale Brianza) è in programma l'incontro sul tema "Il potere della mente".

Grazie alla presenza della dottoressa Paola Giardini, si affronteranno tematiche utili al miglioramento della nostra condizione personale. Con un focus particolare sulle tecniche di rilassamento profondo per il benessere psicofisico, e sull'ipnosi ericksoniana: quando si usa e con quali benefici.

Ormai anche nel mondo medico e scientifico è riconosciuta l'induzione della trance terapeutica. L'incontro permetterà pertanto di approfondire un tema affascinante quale lo stare bene con l'ipnosi per migliorare le proprie performance.

L'ingresso, come avviene per le altre iniziative proposte dallo Sporting Club, è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Per motivi organizzativi è tuttavia gradita la prenotazione: telefonando allo 039/2496023 oppure inviando una e-mail all'indirizzo info@sportingclubmonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")