Apericena solidale pro terremotati grazie ai gruppi facebook di Monza e Brianza

MONZA - L'appuntamento è fissato, le prenotazioni sono già aperte: il 10 febbraio, dalle 20 alle 23, al ristorante Saint Georges Premier l'iniziativa dei gruppi Facebook di Monza e della Brianza per raccogliere fondi a favore dei terremotati

Dal virtuale al reale, dall’amicizia attraverso lo  smartphone a quella seduti attorno a un tavolo. Abbinando la socialità alla solidarietà. È fissato per il 10 febbraio l’aperitivo benefico per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate promosso da sette gruppi facebook molto attivi in città e in provincia:  EasyMonza, EasyMonza_Polis, Monza segnalazioni, Sei della Brianza se…, Monza a 4 zampe, Monza mercatino, Sei della Brianza se… pubblicizzi la tua attività.

Un evento da non perdere: dalle 20 alle 23 nella deliziosa cornice del ristorante Saint Georges Premier nel Parco una gustosa apericena a buffet, consumazione e musica.

Un’occasione per incontrare gli amici con i quali ogni giorno si condividono idee, progetti, stati d’animo e attività da dietro la tastiera. Perché è bello, non solo essere amici su facebook, ma anche nella vita reale, e concretamente dare una mano a chi, in questo momento, vive nelle tende.

Durante la serata sarà infatti organizzata una sottoscrizione benefica. In palio tanti premi, anzi sono ben accette le donazioni da parte dei negozianti.

La quota di partecipazione è di 16 euro.

Come fare per iscriversi? Semplice: basta dare la conferma tramite post in uno dei gruppi facebook e consegnare la quota di iscrizione direttamente a Sonia Hair a Monza in via Cavallotti 136, oppure a Muggiò a “Il Molino”in via Italia 125.

Affrettatevi!!! Allegria e solidarietà (non solo virtuale) vi aspettano.

Barbara Apicella


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui