Appuntamenti elettorali del Pd: laboratori, percorsi di partecipazione e cene con Scanagatti

MONZA - Due appuntamenti per favorire la partecipazione dei cittadini al "Progetto per Monza", il 21 e il 28 aprile, e tanti altri appuntamenti in agenda. Il percorso del centrosinistra e di Roberto Scanagatti verso le elezioni dell'11 giugno è ricco di impegni e proposte

Due importanti appuntamenti per i sostenitori del sindaco uscente Roberto Scanagatti. Continua la maratona elettorale per le amministrative dell’11 giugno di Monza con incontri, cene e per i militanti e i simpatizzanti del Pd anche con i laboratori.

Un percorso di costruzione partecipata del “Progetto per Monza” quello in programma il 21 e il 28 aprile dalle 21 in tutti i quartieri. Per chi vive in zona centro l’appuntamento è fissato al Centro civico di viale Libertà oppure nella sede del Comitato elettorale di via Lambro.

“Sarà un lavoro di contenuto e non di slogan – spiega Giovanni Vergani, portavoce del Circolo 1 Pd che puntualmente ogni settimana con il tradizionale gazzettino delle “Good News” aggiorna su appuntamenti e iniziative promosse nel quartiere – Un lavoro di competenze sui vari argomenti usciti dai tavoli tematici appena conclusi specifici sui quartieri”.

Incontro aperti, non solo ai simpatizzanti, ma tutti coloro che interessati dal progetto elettorale del candidato del Pd desiderano dare un contributo attivo al programma elettorale.

Proseguono poi le cene elettorali nei quartieri. Il prossimo appuntamento è fissato per il 6 maggio alle 20 al Circolo Libertà. Un’occasione non solo per finanziare la campagna elettorale di Scanagatti, ma anche per dialogare con il sindaco in particolare su problematiche ed esigenze del quartiere. Per le prenotazioni rivolgersi direttamente al Circolo Libertà (telefono 039. 5961491)

Infine un incontro pubblico da non perdere: il 27 aprile alle 21 al Centro civico di viale Libertà incontro sul progetto di controllo di vicinato promosso con il supporto della consulta  e che ha visto tra i promotori Giuseppe Bergamelli del Circolo 1 Pd che mesi fa aveva avanzato la proposta. Alla serata interverranno l’assessore alla sicurezza Paolo Confalonieri e il comandante dei vigili Alessandro Casale.

L’ingresso è libero.

Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui