Boschetti Reali: tre giorni di festa, cibo, musica, creatività e drink

MONZA - Purtroppo da tempo si segnalano come uno dei luoghi cittadini dello spaccio: da oggi a domenica, però, i Boschetti Reali saranno il regno del buon cibo. Un intero fine settimana, infatti, dedicato alla prima edizione di “Boschetti Reali – True Emotion”

Per tre giorni i Boschetti Reali si trasformano nel regno del buon cibo, della musica e del divertimento. Un appuntamento da non perdere per gli amanti di quel piccolo e delizioso polmone verde che idealmente unisce il centro con la Villa Reale e che purtroppo, senza più spesso, è al centro di episodi di spaccio e di microcriminalità.

Ma da oggi, venerdì 10 giugno, a domenica 12 giugno  sarà tutta un’altra musica  con la prima edizione di “Boschetti Reali – True Emotion”.

In programma dal pomeriggio alla sera stand gastronomici per tutti i gusti e per tutti i palati, ottimo vino e ottima birra artigianali, oltre a drink ed aperitivi. E ancora le bancarelle del Carrousel Street Market con i gioielli dell’artigianato e della creatività.

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti con gli stand, le attività, le proposte e i menù del giorni sulla pagina face book “Boschetti Reali”