Calci, pugni e morsi: ventenne aggredito sul treno

MONZA - Un ragazzo di vent'anni ieri è sceso alla stazione ferroviaria cittadina e ha raccontato alle forze dell'ordine di avere subito un'aggressione. Due sconosciuti intenzionati a rapinarlo, che non hanno esitato a malmenarlo in seguito al suo rifiuto di consegnare i soldi

Aggredito a bordo del treno da due uomini e da un cane di grossa taglia. E' la brutta avventura capitata ieri pomeriggio a un ventenne, sceso alla stazione di Monza, dove ha denunciato il fatto agli agenti della Polizia ferroviaria.

Stando al suo racconto, è stato avvicinato dai due sconosciuti che lo hanno minacciato per rapinarlo. Di fronte al suo rifiuto non hanno esitato a colpirlo ripetutamente con calci e pugni. Lo hanno perfino morsicato a un dito. Poi si sono allontanati su un altra carrozza.

Il ragazzo, appena sceso alla stazione di Monza, ha raccontato tutto alle forze dell'ordine, che hanno chiamato sul posto anche un'ambulanza. Il ragazzo, tuttavia, non ha ritenuto necessario il trasporto in ospedale. Ha preferito tornare a casa con la mamma e mettere una pietra sopra a quanto gli era appena accaduto.

Vicenda tutt'altro che chiusa, invece, per la Polfer che sta svolgendo indagini per risalire all'identità dei due aggressori.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui