Casapound, Arena: "Se c'è qualcuno da condannare sono quelli del Pd"

MONZA - Federico Arena, segretario cittadino della Lega Nord, risponde per le rime al Partito Democratico e al sindaco Roberto Scanagatti dopo l'incursione di Casapound in Consiglio comunale. Ricordando che i centri sociali di sinistra hanno agito invece in modo violento

Ha letto le dichiarazioni del sindaco Roberto Scanagatti e, in tutta semplicità, le rispedisce al mittente. Federico Arena, segretario della Lega Nord sezione di Monza, dopo l'incursione di Casapound in Consiglio comunale, avvenuta nella serata di lunedì, punta il dito contro il Pd e ricorda che anche lui è in attesa delle scuse.

"Il Partito Democratico - spiega Arena - ci chiede di condannare quanto accaduto in Consiglio comunale. Se c'è qualcuno da condannare quelli sono loro, se ne sono sempre fregati dell'invasione di immigrati che i cittadini di via asiago stanno subendo da un anno e mezzo, questo è il risultato".

Ed evidenzia un particolare riferendosi ai gazebo della Lega Nord distrutti dai centri sociali: "Quella di Casapound è stata una protesta forte, ma comunque pacifica. A differenza di quanto fanno i ragazzi dei centri sociali, amici del Pd, che agiscono con violenza. Lezioni dalla sinistra, insomma, proprio non ne prendiamo".

G.Gal.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui