Con “Cancro Primo Aiuto” un gioiello per combattere il tumore

MONZA - Sabato, alla gioielleria "Lo scrigno" di via Ramazzotti, è stato presentato "Atomo": un ciondolo in argento e oro rosa, acquistabile al prezzo di 50 euro, per sostenere la causa dell'associazione Cancro Primo Aiuto.

Quando la vanità diventa anche sinonimo di beneficenza. Mariti e fidanzati adesso non possono tirarsi indietro: è ora di passare in gioielleria per fare un regalo alla propria amata e al tempo stesso partecipare alla gara di solidarietà per l’acquisto di un acceleratore lineare da destinare all’ospedale San Gerardo.

È infatti disponibile fino alla fine dell’anno alla gioielleria “Lo scrigno” di via Ramazzotti “Atomo” un raffinato ciondolo in argento e in oro rosa realizzato per sostenere il progetto benefico abbracciato dall’Associazione “Cancro Primo Aiuto”.

Un delizioso gioiello al cui centro è stato inciso un fiore che rappresenta l’atomo, elemento fondamentale dell’acceleratore lineare nella cura del tumore. È  possibile avere il ciondolo dietro un contributo minimo di 50 euro. Per tutti i dettagli telefonare allo 039.4989041 oppure inviare un’email a info@cpaonlus.org

1 commenti

martina :
Si puo fare | giovedì 19 maggio 2016 12:00 Rispondi