Con Paola Perfetti si impara a conoscere meglio se stessi attraverso il palcoscenico

MONZA - Un corso di drammaterapia per imparare a conoscersi, gestire le proprie emozioni e, in questo modo, scoprire anche come relazionarsi. E' in programma questa sera al Centro civico Centro-San Gerardo con Paola Perfetti

Chi l’ha provato ha confermato che si tratta di un’esperienza unica e intensa. Un modo per conoscersi meglio e per meglio relazionarsi con gli altri. Un modo per uscire di casa, stringere nuovi rapporti, imparare a gestire meglio le emozioni, migliorando così il proprio modo di comunicare e di rapportarsi con gli altri.

Si tratta della drammaterapia, un percorso teatrale che attraverso giochi di ruolo, simulazioni e tecniche dell’improvvisazione aiuta anche a rielaborare esperienze già vissute.

Se l’iniziativa vi incuriosisce allora partecipate alla lezione prova. L’appuntamento questa sera, lunedì 3 aprile, alle 21 al Centro civico Centro-San Gerardo in via Lecco dove l’insegnante Paola Perfetti, una lunga esperienza sul palcoscenico nelle vesti di attrice e altrettanto collaudata professionalità come conduttrice di drammaterapia, vi avvicinerà a questa entusiasmante disciplina.

“La drammaterapia favorisce il cambiamento attraverso la relazione, il gioco, esplorazione e lo sviluppo delle proprie dinamiche relazionali – spiega Paola Perfetti – Per approfondire le potenzialità della nostra sfera emotiva, per giungere alla piena consapevolezza di alcuni aspetti della nostra personalità. Divertendosi”.

Non vi resta che provare.

Per ulteriori informazioni telefonare al 349.3424218 oppure inviare un’email a info@paolaperfetti.it

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui