Dario Lessa presenta il suo romanzo davanti a una coppa di gelato

MONZA - Chi lo dice che la presentazione di un libro è adatta per le stagioni invernali, magari davanti a un camino? Un romanzo è per tutte le stagioni e oggi Dario Lessa, presenterà il suo ultimo romanzo intitolato “Oltre”, nella gelateria Max di via Pergolesi. Ingresso libero

Una presentazione al gusto di panna e amarena. Ma per chi preferisce anche di cioccolato, vaniglia, stracciatella, fragola e limone. Insomma ce ne sarà per tutti i gusti – nel senso letterario del termine – questa sera giovedì 28 luglio alle 19 alla gelateria Max (via Pergolesi 8) dove lo scrittore Dario Lessa presenterà il suo ultimo romanzo intitolato “Oltre”.

L’ultima fatica letteraria ed emozionale del professore di lettere monzese che con il suo entusiasmo, passione e quella penna briosa che scivola velocemente sulla carta sta conquistando il pubblico di tutte le età e soprattutto avvicinando alla lettura molti giovani.

Un romanzo noir, ambientato nella Biblioteca della Graticola dove  il protagonista – l’archivista Alex Gordon – si trova circondato da grattacieli di libri accessibili solo a pochi eletti.

Non sveliamo troppo, ma vi assicuriamo che fin dalle prime righe sarete catapultati in un mondo affascinante, un susseguirsi di emozioni sentendosi quasi sulle montagne russe. E solo al termine del giro, a giostra ormai ferma, tutto vi apparirà chiaro.

Ma per saperne qualche cosa di più vi rimandiamo a questa sera, davanti a una rinfrescante coppa o cono di gelato, ascoltando il racconto di Lessa. L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui