"David Bowie e il cinema": serata di proiezioni ed emozioni allo Sporting Club

MONZA - E' interamente dedicata a David Bowie la serata proposta dallo Sporting Club di viale Brianza: oggi alle 21.15 proiezioni per riscoprire le tracce che l'artista ha lasciato durante la sua carriera nel mondo del cinema

Omaggio a David Bowie, uno degli artisti più eclettici e amati del Novecento, autore e interprete di brani indimenticabili. Ma non solo: anche attore  che ha partecipato a una trentina di film nelle vesti di protagonista, attore secondario o doppiatore.

Se anche voi avete amato questo grande artista deceduto un anno e mezzo fa l’appuntamento è per questa sera, venerdì 26 maggio,  alle 21.15 allo Sporting Club di viale Brianza con l’evento “David Bowie e il cinema”.

Una serata di proiezioni,  musica ed emozioni selezionate da Tiziano Sossi rivedendo alcuni stralci di rari cortometraggi, estratti dalla filmografia dell’attore e che verranno commentati insieme al pubblico.

Per una serata tra veri fans di un artista che ha lasciato il segno non solo nella musica, ma anche nella società del Novecento.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Mnemosyne all’interno del “RainBowie Festival – Artisti per David Bowie” ideato e diretto da Valentina Carrera.

L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")