Domenica mattina ai Musei Civici: si gioca insieme a mamma e papà

MONZA - Dopo i giorni delle feste, trascorsi con la famiglia, c'è una bella iniziativa che permette ai bambini di uscire di casa con mamma e papà: è quella organizzata dai Musei Civici (via Teodolinda), alle 10.30 di domenica 27, che consiste in laboratori di carta. La partecipazione è gratuita, la prenotazione obbligatoria.

Se dopo due giorni trascorsi bacchettando e giocando a tombola avete voglia e bisogno di sgranchirvi le gambe domenica 27 dicembre fate un salto ai Musei civici di Monza. Alla Casa degli Umiliati (via Teodolinda 4) per grandi e piccini c’è un appuntamento da non perdere, un’iniziativa dove si uniscono la gioia dello stare insieme in famiglia con l’amore per la cultura e l’arte.

Alle 10.30 si svolgerà il laboratorio “Le storie di carta di Marc, Joan e Pablo”. L’attività è rivolta ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni e ai loro genitori che li accompagneranno in questa deliziosa avventura. Una visita gioco per le famiglie alla scoperta dei mille modi per illustrare un racconto.

Prenotazione obbligatoria telefonando allo 039.2307126 o inviando un’email a info@museicivicimonza.it. La partecipazione alla visita è gratuita, mentre l’ingresso al Museo costa 4 euro. 

Il Museo resterà aperto anche durante il periodo natalizio dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, il 25 dicembre e il 1 gennaio solo il pomeriggio dalle 15 alle 18. Lunedì chiuso.