Dopo il sold out Pintus di nuovo protagonista al teatro Manzoni

MONZA - Per lo spettacolo del 19 marzo aveva fatto saltare il botteghino: tutto esaurito già nei giorni precedenti lo spettacolo. Il comico Angelo Pintus, a grande richiesta, sabato sera ritorna al teatro Manzoni con il suo spettacolo "Ormai sono una milf".

Se vi siete persi la serata di risate con Angelo Pintus, tornate a sorridere. Dopo il sold out dello scorso 19 marzo il comico sarà nuovamente protagonista al teatro Manzoni, il prossimo 26 maggio alle 21, con lo spettacolo “Ormai sono una milf”. 

Una serata di allegria con risate tra il dolce e l’amaro, ascoltando le battute di un quarantenne che improvvisamente si scopre adulto. Ma che, in realtà, mantiene l’animo del ragazzino. Anche se alla soglia dei fatidici “anta” non si può più mangiare come prima, vestire, parlare, comportarsi come un ragazzino. E guardandosi allo specchio torna in mente quando, almeno venticinque anni prima, si ammiravano gli amici quarantenni di mamma e papà vedendoli già vecchi. Ma i quarantenni di oggi, però, guardandosi allo specchio si riscoprono belli e in forma, anche se la carta d’identità non mente.

I biglietti dello spettacolo sono già in vendita: costo 28 euro intero e 2 euro di prevendita, e 26 euro ridotto e 2 euro di prevendita. Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.teatromanzonimonza.it oppure telefonare allo 039.386500.