Emozioni a passi di danza e avvolti nelle tenebre

MONZA - Oggi, da Mia 23 (in via San Gottardo, 76), il progetto "Danza al buio" promosso da Luca Aronica (presidente dell’Unione italiana ciechi di Monza e Brianza) e da Romina Contiero (ballerina professionista).

È sicuramente una delle esperienze più intense ed emozionanti che si possano provare. Immaginatevi completamente avvolti nel buio, muovendovi semplicemente a passi di danza. A dimostrazione che, musica e ballo, abbattono le barriere ponendo sullo stesso livello chi per un’ora decide di essere avvolto dalle tenebre, e chi invece non vede più.

Si intitola “Danza al buio” il nuovo progetto promosso presso Mia 23 (in via San Gottardo, 76) da Luca Aronica (presidente dell’Unione italiana ciechi di Monza e Brianza) e da Romina Contiero (ballerina professionista). L’appuntamento è fissato per oggi, sabato 30 aprile, con un’esperienza di danza al buio per potenziare le proprie attitudini e scoprire che, anche se senza vedere, è possibile lasciarsi cullare e trasportare dalla note. Un’esperienza vissuta insieme a ballerini professionisti e aperta, non solo a non vedenti e ipovedenti, ma anche a coloro che desiderano lasciarsi travolgere dalla musica avvolti dal buio.

Se per oggi avete altri impegni nessun problema. L’iniziativa verrà ripetuta anche il 28 maggio e il 18 giugno.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 349.1442522 o inviare un’email a danzalbuio@rcdancecompany.com.