Gli azzurri festeggiano il Natale all’insegna della solidarietà, pensando alle elezioni

MONZA - Cena di Natale per il club cittadino di Forza Italia. Gli azzurri si sono ritrovati al ristorante Saint Georges Premier. Nel corso della serata sono stati raccolti anche fondi a favore delle popolazioni terremotate del centro Italia

Gli azzurri festeggiano il Natale sotto il segno della solidarietà preparandosi per la campagna elettorale  per le amministrative 2017. Cena degli auguri all’insegna della bontà quella organizzata settimana scorsa al ristorante Saint Georges Premier dal Club Forza Italia Monza Azzurra. Durante la serata, attraverso la sottoscrizione a premi con oltre duecento omaggi donati dai commercianti, sono stati raccolti 1.017 euro destinati alle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

Inoltre sono stati conferiti due premi: a Marika Kullmann per i settant’anni dello Skating Club Monza e i suoi quarant’anni di insegnamento della disciplina del pattinaggio e al tenore brianzolo Renato Cazzaniga che ha celebrato il mezzo secolo di attività concertistica che lo ha portato ad esibirsi in tutto il mondo.

Ai due premiati è stata consegnata una pergamena  e un quadro realizzato dalle artiste monzesi Carla Bevilacqua e Maria Teresa Bolis.

Ma la cena è stata anche l’occasione per stilare un bilancio delle attività promosse dal Club nato tre anni fa, come ha spiegato il presidente Massimiliano Longo: "C’è stato un presidio costante del territorio. Dalle buche nelle strade e sui marciapiedi, ai problemi all’interno dei quartieri e recentemente l’attenzione alla questione sicurezza ai boschetti reali, con manifestazioni e presidi.  Raccogliendo le segnalazioni e le lamentele della popolazione. Abbiamo inoltre organizzato anche una serie di serate culturali e di visite guidate, l’ultima in Villa Reale a cura di Marina Rosa. Oltre ad attività a sostegno di Aido, City Angels e Ams".

Alla cena anche un ospite d’onore: Dario Allevi che già nei mesi scorsi aveva garantito la sua disponibilità a correre per lo scranno di primo cittadino, sostenuto dal Club Monza Azzurra. "Riteniamo importante sostenere un candidato sindaco non solo onesto, ma anche competente – commenta Longo – E queste qualità le ritroviamo in Dario Allevi".


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui