I partiti di centrodestra in piazza per gli italiani in difficoltà

MONZA - Una marcia rispettosa e silenziosa è quella che annunciano le forze del centro destra per reclamare attenzione su quelli che oggi paiono dimenticati da tutti, cioè i molti italiani colpiti economicamente dalla crisi e ora in condizioni difficili di sopravvivenza.

Una marcia a favore degli indigenti italiani. È quella che si svolgerà domani, sabato 28 novembre, con partenza alle 18 da largo Mazzini per testimoniare la propria vicinanza alle sempre più numerose famiglie di italiani che vivono in uno stato di seria difficoltà economica.

Una marcia pacifica per dimostrare solidarietà  a quelle famiglie di italiani che, a causa della crisi economica e della perdita del posto di lavoro, si ritrovano spesso senza casa o riescono con difficoltà a mettere insieme il pranzo con la cena.

“Il Comune di Monza ha aumentato considerevolmente i tributi locali, senza però far corrispondere maggiori servizi per i propri cittadini, anzi, peggiorandoli e lasciando soli i monzesi in difficoltà, continuamente discriminati e vessati con tasse esose e spesso costretti ad elemosinare aiuti perdendo anche la loro stessa dignità – si legge in merito all’evento sul sito della Lega Nord di Monza, tra i promotori della marcia insieme a Forza Italia, La Destra e Fratelli d’Italia -  Per dovere di cronaca facciamo notare che, al contrario della Lega, che da sempre si batte per far valere i diritti della nostra gente, altre forze politiche manifesteranno a favore di un’accoglienza che mira a dare vitto ed alloggio a nostre spese a chi non ne ha diritto, e questo per riempire le casse delle cooperative.

Combattiamo e sosteniamo la nostra gente, affinché vengano date anche ai nostri cittadini in difficoltà economica le stesse opportunità che vengono date agli stranieri”.