I sindaci della Lombardia in città per sostenere Scanagatti

MONZA - Oggi alle 17, in piazzetta Centemero e Paleari, l'arrivo dei sindaci di centrosinistra delle maggiori città lombarde. Vengono per dare il loro pieno sostegno al primo cittadino uscente, Roberto Scanagatti, in vista del voto dell'11 giugno

I sindaci lombardi del Pd uniti per sostenere la candidatura di Roberto Scanagatti. Una schiera di prestigiose fasce tricolori quelle che si daranno appuntamento oggi, giovedì 1 giugno dalle 17, in piazzetta Centemero e Paleari per appoggiare la candidatura del collega uscente che corre per il secondo mandato. Al fianco di Scanagatti i sindaci di centrosinistra Giorgio Gori (Bergamo), Massimo De Paoli (Pavia), Mattia Palazzi (Mantova) Davide Galimberti (Varese), Gianluca Galimberti (Cremona), Alcide Molteni (Sondrio) ed Emilio Del Bono (Brescia).

“È un’occasione importante per stringere un’alleanza – spiegano dal Comitato elettorale di Scanagatti – all’insegna della continuità e della buona amministrazione del centrosinistra nelle città più importanti della Lombardia”.

L’unico assente Giuseppe Sala, sindaco di Milano, che però verrà a Monza a sostegno di Scanagatti il 7 giugno dalle 18.

Questo ultimo week di campagna elettorale (ricordiamo che la campagna elettorale terminerà venerdì 9 giugno e poi sabato 10 giugno, come tradizione, giorno di silenzio e di riflessione) si preannuncia particolarmente intenso: oltre alle varie attività organizzate in città domenica 4 giugno alle 18 in piazza Trento e Trieste  incontro con il ministro Maurizio Martina in trasferta a Monza proprio per sostenere la candidatura di Scanagatti. L’evento è inserito nella grande manifestazione organizzata dai giovani a sostegno del sindaco uscente che dalle 18 alle 24 animeranno piazza Trento e Trieste con artisti, musica live con i gruppi “Idiofoni”, “Fuoristrada”, “Blind Sun” e Stefano de Rosa oltre a birra del birrificio Alma.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")