Il 2 giugno di Forza Italia: 500 bandiere gratis per tutti

MONZA - In occasione del 2 giugno il gruppo cittadino di Forza Italia ha voluto coinvolgere e avvicinare i cittadini. Cinquecento persone hanno potuto ritirare gratuitamente la bandiera e scoprire qual è l'idea di città del candidato Dario Allevi

Forza Italia celebra il 2 giugno donando la bandiera. Un modo originale per celebrare la festa della Repubblica quello scelto ieri dai militanti azzurri. Al banchetto elettorale allestito in piazza Centemero e Paleari hanno distribuito ai monzesi il tricolore. Circa 500 bandiere che durante la giornata sono state regalate, abbinate al programma elettorale del candidato sindaco Dario Allevi.

“Abbiamo deciso con questo dono di ricordare un compleanno importante, quello della nostra Repubblica – spiega Giuliano Ghezzi vice coordinatore cittadino di Forza Italia – Ogni anno questa amministrazione se ne dimentica organizzando lo stretto necessario. Noi vogliamo coinvolgere i cittadini in questa importante celebrazione invitandoli ad esporre il tricolore fuori dalle loro finestre”.

Per la festa del 2 giugno il Comune ha organizzato il tradizionale evento in piazza Trento e Trieste: la mattina la cerimonia dell’alzabandiera, alla presenza dei labari delle associazioni combattentistiche e d’Arma, e il picchetto interforze. Poi il discorso del sindaco e la consegna delle onorificenze al teatro Manzoni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")