Il grande jazz approda a Monza: rassegna di concerti il venerdì sera

MONZA - Cinque appuntamenti di musica per gli appassionati del genere jazz e per chi vuole scoprirlo grazie all'arrivo di artisti di fama nazionale: l'iniziativa è dell'Associazione culturale San Fruttuoso che propone "Il jazz del venerdì"

Il grande jazz approda a Monza. Un genere molto amato, ma è difficile trovare in città, ma anche in provincia, locali che lo propongano accontentando perciò il palato fine degli intenditori, ma al tempo stesso avvicinando anche il grande pubblico.

Per soddisfare gli estimatori e incuriosire i neofiti l’Associazione culturale San Fruttuoso ha organizzato la rassegna “Il jazz del venerdì”. In calendario cinque appuntamenti all’insegna della buona musica con artisti di fama nazionale.

Il debutto è fissato per domani, venerdì 28 ottobre, alle 21 on l’esibizione dei “5/4 Quintet”. Gli altri appuntamenti in cartellone sono l’11 novembre con il “Cajani Jazz Quintet”, il 18 novembre con “JGF Quintet”, il 2 dicembre doppio appuntamento con “Fumo di Londra” e “5/4 Jazz Quinte” e gran finale il 16 dicembre con l’esibizione dei “574 Jazz Quintet” acocmppagnati dalla voce di Enza Cannone.

Tutti i concerti inizieranno alle 21. L’ingresso alla serata è libero, ma è necessario sottoscrivere la tessera annuale all’associazione (costo 5 euro) che permetterà di accedere gratuitamente a tutte le iniziative che ogni mese vengono organizzate.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui