Imparare a comunicare: un corso per raggiungere il successo nella sfera professionale e privata

MONZA - Imparare a comunicare per porsi nel modo migliore nei confronti degli altri, non solo nel campo del lavoro ma anche nei rapporti interpersonali. E' l'opportunità offerta dal corso organizzato dai Centri Civici di Monza con Veronica Talassi. Primo appuntamento mercoledì 17.

Ormai è risaputo:  la comunicazione è l’anima del commercio. Saper parlare, muoversi e porsi con l’altro in modo corretto ed efficace è fondamentale per raggiungere il successo, non solo nel settore professionale ma anche nei rapporti interpersonali. 

Per raggiungere questo importante obiettivo l’esperta di comunicazione Veronica Talassi organizza nei Centri civici di Monza un corso ad hoc. Un corso articolato su 12 incontri – si inizierà mercoledì 17 febbraio alle 18.30 con una lezione di prova – per imparare le tecniche che ci permettono di comunicare in modo efficace, tranquillo e sereno. Una serie di esercizi che ci risulteranno utili in molte occasioni, dal colloquio di lavoro al rapporto con i familiari, dalle difficoltà di dialogo con i colleghi a quelle comunicative nella sfera privata. Un modo per migliorare la conoscenza di sé, incrementare quindi la propria autostima, trasferendo al nostro interlocutore una sensazione di sicurezza in quello che stiamo dicendo.

Un corso adatto a tutti, sia ai ragazzi sia agli adulti, condotti da un’esperta del settore. Veronica Talassi, infatti, ha partecipato a numerosi corsi di comunicazione non verbale e attualmente collabora con l’Accademia nazionale dei comici, partecipando a perfomance con attori di Zelig e di Colorado.

Per partecipare alla lezione prova di mercoledì e per ulteriori dettagli sull’iniziativa telefonare al 346.7897672.