In piscina con il cane per migliorare il rapporto

MONZA - Un'esperienza in piscina con il proprio cane, sotto lo sguardo di un'educatrice cinofila, per insegnare all'animale a fidarsi di voi. E' l'esperienza che si può provare quest'oggi da BioPets (via Bellinzona). Il ricavato della giornata sarà devoluto all'Enpa

Volete migliorare il rapporto con il vostro amico a quattrozampe? Volete che arrivi a fidarsi totalmente di voi? Oggi, domenica 22 maggio, a Monza Bio Pets, centro benessere per animali, in collaborazione con "A Sei Zampe", educazione cinofila, organizza "Mi Fido di Te", un'intera giornata da trascorrere insieme al vostro cane per insegnargli a fidarsi di voi.

Originariamente previsto per il 3 aprile e rimandato per motivi organizzativi, il programma comprende una parte teorica al mattino, su come costruire col nostro amico un rapporto basato sulla fiducia, e una parte pratica al pomeriggio, una prova di fiducia in acqua dal significativo titolo "se ti fidi di me nuotiamo insieme".

Biopet Wellness Center, in via Bellinzona 5 a Monza, è un vero e proprio centro di bellezza, benessere, divertimento e relax per il vostro pet dove potrete trovare tantissimi servizi quali toelettatura, piscina coperta, riabilitazione in acqua, addestramento, asilo diurno e un fornitissimo negozio. La filosofia BioPet è quella di offrire servizi di elevata qualità e professionalità finalizzati al benessere e alla bellezza di ciascun animale, rispettandone le caratteristiche e le esigenze individuali.

L'anima di "A Sei Zampe" è Anna Randazzase, educatrice cinofila che lavora prevalentemente a domicilio.

È prevista una quota di partecipazione con un'offerta minima di 40 euro con il cane e di 20 euro senza e l'intero ricavato sarà devoluto all'Enpa di Monza e Brianza. I volontari Enpa saranno presenti all'evento con un banco. Per iscriversi, contattare il centro Bio Pet di Monza allo 039-9635745 / mail info@biopet.it