In via Bergamo si balla, con la serata di musica e danze popolari

MONZA - E' la via della movida e, domani, porta musica, colori e intrattenimento: via Bergamo, a partire dalle 18, proporrà musica live, folklore, laboratori di danze popolari. Oltre, naturalmente, alla possibilità di scegliere uno dei locali caratteristici per trascorrere qualche ora con amici

In via  Bergamo si fa ancora festa con una serata di musica folk, colori e divertimento. Un tuffo nella musica e nelle danze popolari quello in programma domani sera – sabato 16 luglio – a partire dalle 18 in via Bergamo, il cuore della movida monzese. Un modo divertente ed originale per celebrare l’estate e far sentire in vacanza anche chi è rimasto in città.

Un programma ricco e articolato per soddisfare i gusti di tutti: dalle 18 musica live itinerante a cura del trio Coltri, Mauri e Novara. E poi ancora laboratori di danza popolare per grandi e piccini, la lettura dei tarocchi e dalle 21 visite guidate alla scoperta dell’antico e leggendario Borgo Bergamo (prenotazione obbligatoria inviando un’email a info@artuassociazione.org).

E naturalmente ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per una pausa rinfrescante tra i tantissimi bar, ristoranti, birrerie e gelateria che si susseguono lungo la via della movida che per l’occasione sarà isola pedonale.

L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Borgo Bergamo Monza e Lab con il contributo del Comune.