Incontro con le forze dell’ordine per parlare di droga, alcol, evasione fiscale e cyberbullismo

MONZA - Tutte le forze dell'ordine insieme per un obiettivo comune: contrastare truffe, alcol, droga. A partire da questa sera gli incontri pubblici nei quatieri quelli organizzati dall’Associazione Vittime del Dovere con il contributo del Comune di Monza.

A tu per tu con Carabinieri, Guarda di Finanza, Polizia di Stato per parlare di truffe, alcol, droga  che sempre più spesso vedono vittime le fasce più fragili della nostra società.

Una serie di incontri pubblici nei quatieri quelli organizzati dall’Associazione Vittime del Dovere con il contributo del Comune di Monza e che vedrà gli esponenti delle Forze dell’ordine parlare alla popolazione illustrando la problematica e le ripercussioni da un punto di vista della legge, e al tempo stesso rispondendo alle domande e ai questiti più diffusi.

Il primo appuntamento è fissato per oggi, martedì 19 aprile, alle 20 nel Centro civico di San Fruttuoso in via Iseo dove i Carabinieri terranno un incontro dal titolo “Alcol e dorga: le dipendenze che umiliano i giovani”.

Gli altri appuntamenti in programma sono il 10 maggio doppio incontro al Centro civico di San Fruttuoso con la Guardia di Finanza che terrà una serata sull’educazione alla legalità economica e al Centro civico San Gerardo in via Lecco con la Polizia di Stato che parlerà di cyberbullismo e di cyberstalking. Infine il 19 maggio,  sempre al Centro civico di via Lecco, nuovo appuntamento con l’Arma sul tema di alcol e droga.

Gli incontri inizieranno alle 20. L’ingresso è libero.