Ladra all'ottavo mese di gravidanza, ruba l'urna con le ceneri dei suoceri della vittima

MONZA - I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile martedì sera hanno arrestato una ladra domiciliata al campo nomadi di Baranzate. Pur essendo all'ottavo mese di gravidanza, non ha rinunciato a entrare in un'abitazione per rubare oggetti preziosi

Entra a rubare in un'abitazione, nonostante sia all'ottavo mese di gravidanza, si impossessa di un'urna contenente le ceneri dei suoceri della vittima: una ragazza di 22 anni, domiciliata al campo nomadi di Baranzate, è stata arrestata martedì sera a Monza dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile.

I militari sono arrivati tempestivamente in via Carlo Alberto grazie alla telefonata di un uomo che ha sorpreso due ladre nella sua abitazione. Erano entrate dopo aver forzato una finestra.

Messe subito in fuga, sono riuscite a fuggire con diversi oggetti preziosi. La ragazza in gravidanza non è però riuscita a far perdere le sue tracce. E’ stata trovata in possesso di tre grossi cacciavite, utilizzati per l’effrazione e di parte della refurtiva: un orologio, i gioielli di casa e un’urna funeraria.

Le indagini dei Carabinieri proseguono nell’ambito dei topi d’appartamento allo scopo di identificare la seconda ladra e recuperare una seconda urna. I due manufatti contengono le ceneri dei suoceri della vittima.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui