Maffè va a casa degli elettori: un caffè in salotto per discutere dei problemi della città

MONZA - I problemi della città e le proposte elettorali? Niente piazza: Pierfranco Maffè, il candidato sindaco supportato dalle liste "Monza con Maffè" e "Io cambio", preferisce farlo a quattr'occhi. O, comunque, con un numero ristretto di persone. Davanti a un buon caffè

Una tazza di caffè con il candidato sindaco direttamente nel salotto di casa per parlare dei problemi della città di Monza, per sottoporgli domande e suggerimenti.

Questa volta non sono i cittadini – e i possibili elettori – ad andare ai comizi. Ma è il candidato che va a casa loro.

Davvero originale l’iniziativa promossa dalla lista civica “Monza con Maffè” che insieme all’altra lista civica “Io cambio” sostiene la candidatura di Piefranco Maffè, politico monzese con esperienza ultraventennale n Consiglio comunale sia come assessore sia come consigliere, oltre che medico all’ospedale San Gerardo.

L’idea è stata lanciata settimana scorsa durante la presentazione ufficiale delle due liste al Binario 7: se volete parlare dei problemi, delle soluzioni, delle esigenze della città e conoscere meglio anche la proposta del noto ematologo lo potete invitare a casa vostra per un caffè. Organizzandovi anche con un gruppo di amici, con i vicini di casa, con le amiche della palestra, con le mamme dei compagni di classe di vostro figlio.

Il candidato e alcuni membri del suo team porteranno i pasticcini, al caffè ci pensate voi.

Per informazioni e  per organizzare un caffè con il candidato si può inviare un’email a scrivici@monzaconmaffe.it

Nel frattempo il primo appuntamento è per il 4 maggio alle 19.30 al bar “Brioche” di via Tazzoli 7 dove Maffè incontrerà i monzesi.  

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui