Monza ci siamo: la corsa elettorale di Scanagatti parte dai quartieri

MONZA - Roberto Scanagatti al Binario 7: questa sera alle 20.30 il sindaco uscente con tutta i suoi assessori incontra i cittadini per lanciare il progetto “Monza ci siamo: dieci quartieri, una città”. Domani la cena per raccogliere fondi per la campagna elettorale

La ricerca di voti ed elettori a Monza inizia nei quartieri. Dopo che lunedì sera Dario Allevi ha inaugurato la sua visita nei rioni partendo dal centro civico di San Rocco, adesso anche il suo avversario Roberto Scanagatti parte dalle periferie.

L’appuntamento è fissato per oggi, venerdì 17 marzo, alle 20.30 al Binario 7 di via Turati dove il sindaco uscente e la sua Giunta lanceranno il progetto “Monza ci siamo: dieci quartieri, una città” dove verranno presentati e discussi i temi del progetto elettorale del team di centrosinistra.

“Monza ci siamo è un percorso partecipativo e di ascolto – spiega Scanagatti – con cui voglio costruire insieme ai monzesi la città del domani”. L’invito è perciò rivolto agli elettori affinché inviino proposte, idee e suggerimenti per migliorare Monza, dal centro alla periferia.

Intanto continua la campagna di autofinanziamento per sostenere la corsa di Scanagatti con le cene organizzate nei rioni. La prossima si terrà domani, sabato 18 marzo alle 20, nella Sala Aso di San Rocco (via San Rocco 6) con un menù a base di risotto della Brianza con luganiga, carbonada alla valdostana con polenta, torta paesana, acqua, vino, caffè e naturalmente proposte, idee, segnalazioni di ciò che non va da sottoporre direttamente al sindaco uscente.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui