Non gradisce la cena, cerca di accoltellare la moglie

MONZA - Un egiziano di 44 anni domenica sera è stato arrestato nell'abitazione di via Palestro dagli agenti del Commissariato cittadino di Polizia. A scatenare la sua violenza è stata la cena cucinata dalla moglie, non risultata di suo gradimento

La cena che la moglie stava cucinando non era di suo gradimento, lui glielo ha fatta capire a modo suo: un egiziano, dopo aver cercato di accoltellarla, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato  del Commissariato di Monza. Ferito il figlio diciottenne che aveva cercato di intervenire per bloccarlo.

L'episodio è avvenuto nella serata di domenica in un'abitazione di via Palestro. Atmosfera apparentemente tranquilla, finché i vicini di casa hanno avvertito forte urla provenire dall'appartamento e hanno dato l'allarme.

Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia che, grazie al fratello della donna, anch'egli in possesso di un mazzo di chiavi dell'abitazione, hanno fatto irruzione travando ancora l'egiziano infuriato che stava minacciando la consorte.

L'uomo è stato prontamente arrestato. La donna ha raccontato che non si trattava purtroppo del primo caso di violenza nei suoi confronti. Il figlio maggiore, diciottenne, è stato accompagnato al Pronto soccorso. Aveva cercato di disarmare suo padre ed era rimasto ferito a una mano.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui