Notte di San Silvestro al Manzoni con la coppia Jannuzzo-Caprioglio

MONZA - Il 31 dicembre al teatro Manzoni va in scena “Lei è ricca, la sposo e l’ammazzo”, spettacolo esilarante che vede protagonisti Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio. Al termine, tutti nel foyer: brindisi con spumante, panettone e pandoro per tutti per salutare l'arrivo del nuovo anno.

Manzoni brindisi di fine anno con scampato omicidio. Tradizionale appuntamento con lo spettacolo di San Silvestro, quest’anno insieme alla coppia Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio protagonisti della commediata “Lei è ricca, la sposo e l’ammazzo” diretta da Patrick Rossi Gastaldi.

Uno spettacolo esilarante, con brindisi finale, quello che verrà portato in scena il 31 dicembre alle 21 al teatro Manzoni. Il testo di Mario Scaletta racconta le vicissitudini economiche ed amorose di Orazio Pignatelli un ricco scapolo che ha dilapidato tutti i suoi averi e che si ritrova costretto a rivolgersi a uno strozzino che gli garantisce un prestito vantaggioso purchè la somma venga restituita entro trenta giorni. A questo punto inizia il conto alla rovescia per ingengarsi in un piano diabolico suggerito da Nunziatina, fedele governante e dall’amica Floriana da sempre segretamente innamorata del playboy. Al protagonista non resta che sposarsi con Albertina, insegnante ingenua e goffa ma dal conto in banca da far girare la testa. Un piano diabolico quello che mette in atto Orazio: far innamorare Albertina, sposarla ed un entro un mese ammazzarla così da diventare erede dell’ingente patrimonio. Ma il finale è a sorpresa e come sempre a vincere sarà l’amore.

Al termine dello spettacolo brindisi nel foyer del Manzoni con spumante, pandoro e panettone per tutti.

Costo dei biglietti: interi (platea 50 euro e 5 euro di prevendita, balconata 40 euro e 4 euro di prevendita e galleria 30 euro e 3 euro di prevendita), ridotti (platea 46 euro e 4 euro di prevendita, balconata 37 euro e 3 euro di prevendita e galleria 27 euro e 2,50 euro di prevendita).

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.teatromanzonimona.it oppure rivolgersi al botteghino e centralino allo 039.386500 aperto dal martedì dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.