Nuovo supermercato in città: là dove c'era l'Esselunga, ora c'è la Coop

MONZA - In via Lecco all'angolo con via Cantore, nel vecchio caveau dismesso ormai da anni, si è insediata la Coop. L'apertura ufficiale stamattina, preceduta ieri dalla presentazione ufficiale a cura del presidente Daniele Ferrè

A Monza è arrivata la Coop. Un nuovo supermercato ha aperto le porte in città. Dopo l’inaugurazione a gennaio dello store Esselunga di viale Libertà questa mattina alle 8.30 ha aperto i battenti la Coop di via Lecco.

Il supermercato – 800 metri quadrati di superficie e una trentina di posti auto nel parcheggio interrato – è stato ricavato dal vecchio caveau all’angolo di via Cantore che da anni era dismesso. Un gradito arrivo nel quartiere dopo la chiusura a gennaio della storica Esselunga di via Lecco che però non aveva lasciato sprovvisti i clienti, soprattutto i più anziani. Infatti lo store di Caprotti da subito ha messo a disposizione un servizio gratuito di navetta andata e ritorno, con partenza ogni ora, per il trasporto dei clienti dal vecchio supermercato al nuovo store.

A febbraio poi l’annuncio dell’arrivo della Coop e l’avvio dei lavori che sono proseguiti tutta l’estate. Questa mattina il taglio del nastro preceduto ieri sera da un momento ufficiale di presentazione del supermercato con il presidente Daniele Ferrè e i 36 dipendenti.

La Coop di via Lecco come si legge nel comunicato stampa "è caratterizzata da una proposta commerciale tutta orientata ai principi distintivi di Coop: tutela del potere d’acquisto del consumatore, sicurezza alimentare, prodotti di qualità, valorizzazione dei prodotti tipici del territorio e di Libera Terra ovvero provenienti da terre liberate dalla mafia e dalla criminalità organizzata".

Il punto vendita di via Lecco offre inoltre i servizi di consegna a domicilio della spesa, pagamento delle bollette, prenotazione dei libri scolastici, prestito sociale e punto ritiro gratuito Coop on line.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui