Opening pool party: gran successo allo Sporting Club per l'apertura stagionale della piscina

MONZA - E' stato davvero un successone l'Opening pool party, la grande festa organizzata per i soci dello Sporting Club di viale Brianza. L'occasione era offerta dall'apertura stagionale della celebre piscina

È stato un sold out. Come da previsione. Un debutto sotto il segno della canicola, quasi estiva, quella della stagione 2017 della piscina dello Sporting Club di Monza.

Sabato una bella nuotata  – solo per i soci – nella deliziosa piscina del Club di viale Brianza. Un tuffo per iniziare a pensare alle vacanze e per rinfrescarsi dal caldo che già inizia a farsi torrido. Ormai è partita la stagione della piscina dello Sporting Club. Un’occasione per rinfrescarsi durante la pausa pranzo, per abbronzarsi senza dover andare nel fine settimana al mare o in montagna o semplicemente per trascorrere qualche ora di allegria e di sport insieme agli amici.

Una piscina deliziosa e romantica nella sua originale forma di due cuori intrecciati. Non tutti forse conoscono la storia della deliziosa vasca immersa nel verde del parco dello Sporting Club. Fu progettata e disegnata nel 1951 dall’architetto Giulio Minoletti – designer ed urbanista di fama internazionale progettista delle più belle piscine del mondo – su richiesta dell’allora proprietario della Villa Ettore Tagliabue esaudendo il desiderio della sua compagna, la soubrette Elena Giusti.

Una piscina nella quale nel corso dei decenni si sono tuffati numerosi personaggi del jet set nazionale e internazionale e che, anche per questa stagione, sarà certamente uno dei luoghi preferiti e frequentati dai soci dello Sporting Club.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")