Othello protagonista al Binario 7 a 400 anni dalla morte di Shakespeare

MONZA - Da stasera fino a domenica al Binario 7 un omaggio a Shakespeare in occasione dei 400 anni dalla sua scomparsa: va in scena Othello, ma in una versione ben poco tradizionale. Uno spettacolo unico nel suo genere, diretto dal regista Alessandro Loi. Il biglietto d'ingresso costa 18 euro.

Omaggio a Shakespeare a quattrocento anni dalla sua scomparsa portando in scena uno dei suoi capolavori riletti e reinterpretati. Mantenendo comunque inalterato il fascino e l’eterna attualità dei tempi affrontati dal grande drammaturgo inglese. 

Da questa sera (venerdì 29 gennaio) a domenica 31 sul palcoscenico del Binario 7 (via Turati) la Compagnia PianoinBilico presenterà in anteprima nazionale “Othello”. Un dramma però diverso da quello tradizionale: quattro gli attori in scena (Diego Facciotti, Alessandro Loi, Silvia Giulia Mendola e Cinzia Spanò), una voce narrante e fuori scena e poi le partecipazioni in video). Su un palcoscenico che in realtà non è tale, dove il suono gioca un ruolo di primo piano, così come i costumi nei quali i personaggi sembrano impigliati come in una ragnatela.

Uno spettacolo unico nel suo genere, diretto dal regista Alessandro Loi che viene definito dalla critica “un attore che guida una compagnia di attori”. 
Lo spettacolo sarà portato in scena oggi alle 21, sabato alle 21 e domenica alle 16 e alle 21. Il biglietto d’ingresso costa: intero 18 euro, ridotto 12 euro (per gli under 25, gli over 65 e gli abbonati), 10 euro per gli allievi de La Scuola delle Arti e 6 euro per gli under 18.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.2027002 o inviare un’email a biglietteria@teatrobinario7.it.