Overlook Hotel: all’Helios la collettiva di opere ispirate agli alberghi

MONZA - L'hotel Helios di viale Elvezia si trasforma in una galleria d'arte: oggi l'inaugurazione di "Overlook Hotel", evento a tema promosso da Felice Terrabuio e Sonia Scaccabarozzi. L'ingresso è libero

Lunghi corridoi, stanze alcune volte anonime altre particolarmente eleganti e raffinate. Moquette, tappeti, ma anche immagini spettrali di delitti che si consumano in quei corridoi proprio come in alcuni film horror.

Gli hotel diventano quindi fonte di ispirazione, non solo per i registi, ma anche  per gli artisti. E proprio nelle rinnovate sale dell’Hotel Helios si viale Elvezia si terrà la colletiva intitolata  “Overlook Hotel”.

L’inaugurazione questo pomeriggio, sabato 3 dicembre, alle 18. Poi domani domenica vernissage dalle 11 alle 21.

L’evento, promosso da Felice Terrabuio e Sonia Scaccabarozzi, vedrà l’esposizione delle opere di Sofia Alemani, Maurizio Balducci, Anna Bellù ed Elisabetta Orsenigo, Carlo Cecaro, Mattia Domina, Antonio Fumagalli, Elisabetta Oneto, Luca Panucci, Mattia Rinaldi, Mariano Domenico Russo oltre che di Sonia Scaccabarozzi e  Felice Terrabuio. Con la partecipazione di Tony Graffio         .

Le opere rimarranno visibili fino al 6 dicembre. L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui