Parco di Monza: tariffe più care per i parcheggi

MONZA - Tariffe riviste. Ovviamente al rialzo: lasciare l'auto in sosta a Porta Monza e a Porta Vedano ora costerà di più. In particolare in quest'ultima area di sosta, oltre all'aumento della tariffa settimanale, è stata raddoppiata quella del weekend e dei giorni festivi

Il Parco di Monza è sempre un'ottima attrazione: ma chi vuole recarsi in macchina, d'ora in poi, pagherà di più rispetto al passato. L'amministrazione comunale, infatti, durante le vacanze ha deciso di aumentare la tariffa.

Purtroppo con un'attenzione particolare per il sabato e la domenica, ovvero i giorni in cui l'area è maggiormente frequentata: giorni in cui lasciare l'auto in sosta a Porta Monza costerà il doppio rispetto agli altri giorni della settimana.

Dal lunedì al venerdì, infatti, il parcheggio avrà la tariffa unica di 2 euro. Nel weekend e nei giorni festivi diventa di 5 euro (ma dimezzata a 2,50 euro per chi rimane in sosta fino alle 13.

A Porta Vedano, invece, si potrà parcheggiare gratis in settimana mentre il sabato, la domenica e i giorni festivi sarà praticata la tariffa unica di 5 euro, con la possibilità di pagare 2,50 euro per lasciare l'auto fino alle 13. Nel resto della settimana il parcheggio sarà usufruibile soltanto dai pullman con una tariffa giornaliera di 15 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui