Passeggiata e pranzo poetico insieme allo scrittore Tiziano Fratus

MONZA - Una passeggiata letteraria. E' la proposta della Casa della Poesia, inserita nel calendario di Mirabello Cultura, ed è in programma nella mattinata di domani, domenica 23 aprile. Sarà presente il poeta bergamasco Tiziano Fratus

Una domenica dedicata alla poesia passeggiando, chiacchierando e pranzando con il poeta e scrittore Tiziano Fratus. Un appuntamento imperdibile, non solo per gli amanti dei versi, ma per tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata diversa, immergendosi nella bellezza della letteratura, della natura e della buona tavola.

L’appuntamento è fissato per domani, domenica 23 aprile, ed è inserito nella rassegna “Mirabello Cultura” organizzato dalla Casa della Poesia di Monza.

Il programma prevede una passeggiata nella deliziosa cornice del parco ascoltando letture e poesie accompagnati dal poeta bergamasco Tiziano Fratus.

Il ritrovo è fissato alle 10.15 davanti alla fontana antistante la Villa Reale. La partecipazione è gratuita.

Per chi vorrà poi al termine della camminata seguirà il pranzo con l’autore alla trattoria “Il Dosso” all’interno del parco (ingresso da Villasanta). La quota di partecipazione è di 15 euro, ma è necessario prenotarsi inviando un’email a elisabettamotta@hotmail.it.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui