Prostituzione in quattro centri massaggi della Brianza: un uomo in carcere

MONZA - Due centri in città, uno a Cesano Maderno, uno a Ceriano Laghetto. Tutti gestiti da un uomo di 46 anni residente nel forlivese. E' stato arrestato per sfruttamento, induzione e favoreggiamento della prostituzione

Sfruttamento, induzione e favoreggiamento della prostituzione. Con queste accuse i Carabinieri della stazione di Monza hanno raggiunto a Gatteo a Mare (provincia di Forlì) un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell'ordine.

Nel febbraio scorso, durante un controllo presso un centro massaggi di via Negrelli di Monza, gestito dall’uomo, i militari avevano accertato all’interno la presenza di tre donne dedite alla prostituzione. Nella circostanza furono rinvenuti e sequestrati 1.700 euro ritenuti essere il provento di prestazioni sessuali a pagamento. Lo sviluppo dell’attività investigativa ha permesso di far emergere l’esistenza di altri 3 centri massaggi a Cesano Maderno, Ceriano Laghetto e ancora a Monza, sempre gestiti dal 46enne arrestato, all’interno dei quali veniva abitualmente praticato il meretricio da parte di 12 giovani, tutte italiane, alle quali spettava il 50% del compenso.

I 4 centri massaggi sono sottoposti a sequestro mentre la persona arrestata è stata condotta presso il carcere di Forlì.



Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui

(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")