Saugella Team Monza: Milica Bezarevic resta in Brianza per la serie A1

MONZA - Un'ottima notizia per tutti i tifosi del Saugella Team Monza: Milica Bezarevic disputerà anche la prossima stagione in Brianza. La schiacciatrice serba lo scorso anno era stata una delle grandi protagoniste della storica promozione in serie A1

Milica Bezarevic farà parte, per un’altra stagione, del reparto delle schiacciatrici del Saugella Team Monza. La serba, autentica protagonista della promozione dalla serie A2 alla serie A1, rimarrà perciò a disposizione del primo allenatore monzese, Davide Delmati, per quella che sarà la prima stagione assoluta del sestetto monzese nella massima serie della pallavolo femminile italiana.

Classe ’91, Bezarevic cresce nel club della sua città, l’Ok Prijepolje, giocando dal 2002 al 2008 la massima serie serba. Nel 2008 viene acquistata da un’altra squadra di serie A della sua Nazione, la ZOK Dinamo Azotara Pancevo, con cui rimane fino al 2013. E’ la Banca di Forlì a chiamarla in Italia per prima e a credere nelle sue potenzialità: nella stagione 2013/2014, infatti, la serba calca per la prima volta i mondoflex della serie A1 femminile. Dopo la positiva esperienza con la maglia della Delta Informatica Trentino in A2, nella stagione 2014/2015, il martello serbo approda al Saugella Team Monza nella passata stagione mettendosi in evidenza con le sue qualità e contribuendo, con le sue giocate sopraffine, a regalare alle brianzole la storica promozione nella massima serie. La prossima stagione Bezarevic giocherà, proprio con la maglia della Saugella, la sua seconda stagione assoluta nell’olimpo del volley rosa italiano.

“Sono contenta e soddisfatta di poter vivere un’altra emozionante stagione con la maglia del Saugella Team Monza – dichiara Bezarevic a seguito del suo rinnovo con la prima squadra femminile del Consorzio monzese -. Gli obiettivi, nonostante si tratti del nostro primo anno in serie A1, sono sempre ambiziosi: continuare lo splendido sogno vissuto la passata stagione con l’intento di affermarci anche nella massima categoria. La Master Group Sport serie A1 femminile è un campionato difficile, lo sappiamo, ricco di squadre di alto livello, composto da giocatrici di grande esperienza. Sarà interessante vedere come ce la caveremo, anche se sono sicura che ogni partita sarà dura. Dopo l’esperienza con Forlì ritorno a calcare i mondoflex della massima serie, motivo per cui non vedo l’ora di iniziare la preparazione e dare il massimo per togliermi, insieme alle mie compagne, delle importanti soddisfazioni”.