Saugella Team Monza: oggi la festa con tutti i tifosi al palazzetto per la promozione in A1

MONZA - Oggi a partire dalle 19, al palazzetto dello sport, la festa organizzata dal Consorzio Vero Volley per la storica promozione del Saugella Team Monza, che ha conquistato il diritto di partecipare con le sue ragazze al prossimo campionato di serie A1.

La scena dell'esultanza in campo non ha prezzo: ma il Consorzio Vero Volley oggi vuole festeggiare con tutti i tifosi la storica promozione del Saugella Team Monza, arrivato in serie A1 al termine di una stagione esaltante, grazie al doppio successo contro la Delta Informatica Trentino nella finale promozione.

Un evento per lo sport monzese, ma anche un traguardo da condividere con tutte quelle persone che nell'arco della regular season e dei playoff hanno fatto sentire la loro vicinanza alla squadra, fino ad arrivare a una partecipazione record sugli spalti in occasione di gara 1 della finale.

Oggi, dunque, appuntamento per tutti quanti, con ingresso gratuito, al palazzetto dello sport di Monza. Il ritrovo è fissato per le 19 con un aperitivo per tutti. Alle 20 la presentazione della squadra e la premiazione.

La festa, però, non si esaurirà in pochi istanti: alle 21, infatti, musica dal vivo con gli AM e, dalle 22.30, dj set.