Sesso accanto al Villoresi, i residenti chiamano la Polizia: due giovani denunciati

MONZA - Domenica verso le 19.30 un uomo di 37 anni residente in città e una ragazza di 25 anni di Muggiò si sono appartati a fianco del canale Villoresi per fare sesso. Il loro momento di travolgente passione, però, ha infastidito i residenti che hanno chiamato la Polizia.

La loro voglia, probabilmente, era davvero irrefrenabile. Tanto che per fare sesso non hanno badato più di tanto al luogo: a farci caso, un po' contrariati, sono stati però i residenti del posto che hanno chiamato la polizia. I due giovani sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

Il fatto è accaduto domenica verso l'ora di cena, erano circa le 19.30, in via Timavo. I due, lui di 37 anni residente in città e lei di 25 anni residente a Muggiò, erano vicini al canale Villoresi e, probabilmente, per loro questo bastava per essere lontani da sguardi indiscreti. 

Purtroppo per loro non è andata proprio così. Sono stati notati da alcuni cittadini che risiedono in un condominio poco lontano dal luogo individuato per dare sfogo alla loro passione. Nessuno però ha voluto considerarlo come un momento passionale: sul posto è stata chiamata una pattuglia della Polizia che, preso atto di ciò che stava accadendo, non ha potuto fare altro che denunciare i due per atti osceni in luogo pubblico.