Si scaldano i motori: torna il “Monster Energy Rally Show”

MONZA - E' ormai tutto pronto all'Autodromo. Da domani, venerdì 2, fino a domenica 4 dicembre non si può mancare al “Monster Energy Monza Rally Show”. Il pilota di maggior richiamo, naturalmente, è Valentino Rossi

Valentino Rossi è già arrivato in città. Puntuale e fedele all’appuntamento con “Monster Energy Monza Rally Show” che si correrà in autodromo da venerdì 2 a domenica 4 dicembre.

Si scaldano i motori del grande evento sportivo e mondano che dal 1978 porta sul circuito monzese queste spettacolari esibizioni, arricchendolo di volta anche con eventi collaterali e richiamando un pubblico sempre più nutrito e appassionato che l’anno scorso ha toccato i 55 mila spettatori.

Oltre alle esibizioni sulle velocissime vetture c’è anche l’aspetto dello spettacolo e della mondanità che vedranno nella tre giorni in Autrodromo il susseguirsi di grandi campioni del mondo dei motori che si metteranno alla guida (o come navigatori) delle vetture rally.

Oltre a Valentino Rossi che anche quest’anno ha confermato la sua partecipazione anche per questa edizione non mancheranno vip e campioni di fama internazionale. Da segnalare la partecipazione del finlandese Kalle Rovanpera, 16 anni, il campione più giovane che parteciperà all’evento e che è stato da poco incoronato neo campione nazionale rally della Lettonia. E poi ancora Paolo e Anna Andreucci.

Inoltre in occasione del grande evento la Hyundai Motorsport presenterà agli addetti ai lavori la nuova sfidante WRC 2017.

Per chi ama il mondo del modellismo da non perdere la mostra di auto modelli allestita nei paddock con i piccoli gioielli riprodotti in perfetta scala 1:10  che si sfideranno in divertentissime e agguerrite competizioni. Il tutto grazie alla maestria e alla bravura del soci dell’associazione Rc di Vedano al Lambro.

Per informazioni, costi e modalità di acquisto consultare il sito www.monzanet.it/rally


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui