Tutte sulle punte con il corso di danza classica per adulti

MONZA - Avete sempre sognato di fare la ballerina? Ora non avete più l'età giusta per "sfondare" e diventare l'étoile, ma ciò non significa che dovete abbandonare il desiderio della danza classica: la scuola "SoloDanza" di via Ramazzotti sta organizzando un corso per adulti

Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. Non è mai troppo tardi per rimettersi il tutù e le scarpette rosse e sentirsi ancora una volta quell’ètoile che abbiamo sognato di diventare.

Se anche voi da bambine volevate  diventare ballerine ma poi vita, sport e attitudini vi hanno condotto su una strada diversa adesso potete provare a realizzare di nuovo il vostro sogno.

Da settembre parte a Monza un corso di danza classica per adulti a livello amatoriale. Appuntamento alla scuola “SoloDanza” di via Ramazzotti 19 (zona ospedale San Gerardo) dove sotto la guida dell’insegnante e ballerina Irene Brusa sarà possibile rispolverare – e per le neofite imparare – i rudimenti della danza classica.

Rimettersi finalmente quel tutù e quelle scarpette, muoversi sulle punte davanti allo specchio e alla sbarra, ritornare a sognare questa volta nella certezza che – anche se non diventerete le nuove Carla Fracci – sarete comunque felici di rispolverare e realizzare un sogno di gioventù. E soprattutto divertirvi facendo sano movimento e imparando le corrette posture.

Perché non è mai troppo tardi per rimettersi in forma, per conoscere nuove amiche e soprattutto per sognare.

Per informazioni e iscrizioni inviare un’email a segreteria@solodanza.it oppure telefonare al 339.3619168.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui