Ubriaca al volante investe due ragazze in viale Lombardia: una è grave al San Raffaele

MONZA - Dopo aver sbandato con la sua utilitaria, una diciannovenne residente a Milano ha travolto giovedì sera due ragazze in Viale Lombardia. Una è al San Raffaele in gravi condizioni. Per la conducente il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Ubriaca al volante, ha sbagliato la manovra e ha investito due ragazze in viale Lombardia: una è in gravi condizioni all'ospedale. L'incidente è avvenuto giovedì verso le 22.30 quando una ragazza di 19 anni residente a Milano era al volante della sua Toyota Aygo insieme a un'amica residente ad Agrate Brianza.

All'improvviso, giunta a una rotatoria, dopo una sbandata è finita contro il cordolo e, in un batter d'occhio, è finita sulla pista ciclabile. Purtroppo dove c'erano due ragazze, una di 26 anni residente a Milano e una nigeriana di 21 anni. Le due, inevitabilmente, sono state travolte.

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Polstrada di Seregno, insieme all'automedica, all'ambulanza della Croce Rossa di Nova Milanese e a quella della Croce Bianca di Biassono.

La ragazza italiana è finita al San Gerardo con una gamba fratturata. Più grave la nigeriana, trasportata al San Raffaele: per lei si temono lesioni interne. Quanto alla conducente dell'auto, per lei nessuna ferita: ma le è stata ritirata la patente ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.