Un’altra Villa Reale: visita guidata alla mostra sul design

MONZA - Questo sabato alle 15 (e in replica alle 17) alla Villa Reale è in programma la visita guidata alla mostra “Il Design prima del Design”. La visita guidata è gratuita, l'ingresso alla mostra costa 15 euro. Per partecipare è necessario prenotare

Un sabato culturale per chi resta in città o è appena tornato dalle vacanze. “Un’altra Villa Reale”: questo il titolo della visita guidata organizzata per sabato 27 agosto in Villa Reale alla mostra “Il Design prima del Design”.

La mostra, che rimarrà aperta fino al 25 settembre, comprende un percorso espositivo concentrato sulla figura e sulle opere di Guido Marangoni (1872-1941) deputato dal 1909 al 1921, conservatore del Castello Sforzesco, giornalista, critico e soprattutto anima e promotore delle mostre internazionali di arti decorative.

In programma due visite guidate: alle 15 e alle 17. La partecipazione alle visita è gratuita, l’ingresso alla mostra invece è a pagamento (costo 15 euro).

L’iniziativa è stata promossa dal Centro documentazione residenze reali e dalla Triennale di Milano. Per informazioni e per confermare la partecipazione inviare un’email a info@residenzerealilombarde.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui