Una serata a base di coccole feline al Gattoparco di Sant’Albino

MONZA - Due ore, dalle 20.30 alle 22.30 insieme a tanti dolcissimi gattini. E' la proposta dell'associazione Gattolandia ce oggi spalanca le sue porte nel quartiere di Sant'Albino (via Sardegna, 73) per fare trascorrere a chi lo desidera una serata ricca di fusa e di dolcezza

Che ne dite di una serata a base di coccole insieme a dolcissimi gattini? Un giovedì sera alternativo e morbidoso quello promosso a Monza dall’associazione Gattolandia.

Questa sera, 27 aprile dalle 20.30 alle 22.30, la sede di via Sardegna 73B, nel quartiere di Sant’Albino, aprirà le porte a tutti coloro che desiderano conoscere più da vicino il gattoparco e  gli adorabili felini  che lo popolano. Una serata dove i gattini non mancheranno di fusa, alla ricerca di carezze, affetto e qualche croccantino.

Solleticando anche il vostro cuore così da poter magari pensare ad aprire seriamente le porte della vostra casa a un dolce gattino, oppure di adottarlo a distanza.

Se per oggi magari avete già altri impegni nessun problema. L’iniziativa si ripete ogni secondo e quarto giovedì del mese.

È necessario confermare la propria adesione inviando un’email a progetto.coccole@gattolandia.org.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui