Una serata dedicata a viaggi e volontariato con Gianandrea Caravatti

MONZA - Una serata dedicata al viaggio per scoprire che il mondo è bello e che, ovunque, c'è gente che ha bisogno di un gesto di attenzione. Sarà questo lo spirito della serata in programma domani al Circolo Libertà con Gianandrea Caravatti

Le vacanze, soprattutto per i bambini e i ragazzi, sono ormai alle porte. Ancora qualche settimana chini sui banchi di scuola e poi via per tre mesi di allegria e di risposo. Per gli adulti, invece, bisognerà attendere ancora un po’ anche se qualcuno si sta organizzando per le tanto agognate ferie.

Se anche voi avete voglia di partire, ma per adesso dovete rimandare, viaggiate almeno con la fantasia e con i racconti di chi ha la valigia sempre pronta.

Il sogno di volare sul mondo: questo il titolo della serata organizzata per venerdì 26 maggio alle 21.30 al Circolo Libertà di Monza (in viale Libertà 33). Protagonista dell’evento Gianandrea Caravatti che racconterà le sue imprese e le sue emozioni volando per i cieli del mondo. Caravatti,  imprenditore e volontario per la cooperazione internazionale, è un   grande appassionato di viaggi soprattutto nei Paesi più poveri realizzando importanti progetti si solidarietà

Un’occasione per sognare, ma anche per iniziare a pensare a una vacanza diversa. Perché no, anche sotto il segno del volontariato.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")