Visita guidata e merenda alla scoperta della Villa Reale

MONZA - Domani, domenica 26 giugno, alle 15.30 inizia una visita guida alla scoperta della Villa Reale. La quota di partecipazione è di 23 euro, comprensiva di ingresso, guida e merenda finale. Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione

Se ancora non l’avete fatto è arrivato in momento di mettervi in coda e visitare uno dei gioielli simbolo della città di Teodolinda. Per la prima domenica d’estate vi proponiamo un pomeriggio all’insegna dell’arte e della cultura con la visita guidata “La nostra casa è una Reggia”. Naturalmente la dimora in questione non è una casa qualsiasi ma la Villa Reale.

Appuntamento domani, domenica 26 giugno, alle 15.30 davanti alla Villa del Piermarini da dove partirà la visita che, oltre a mostrarci e spiegarci i tesori artisti e architettonici,  ci farà scoprire la storia e la personalità della regina Margherita che vi soggiornò a lungo.

La quota di partecipazione è di 23 euro comprensive di ingresso in Villa Reale, visita guidata e merenda finale.

L’iniziativa è stata organizzata dal Centro documentazioni residenze reali. La prenotazione è obbligatorio telefonando al 199.15.11.40, oppure inviando un’email a info@residenzerealilombarde.it.