Era agli arresti domiciliari: sorpreso dai Carabinieri a passeggiare per la città

NOVA MILANESE - Un uomo di 27 anni, nella tarda serata di venerdì, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina. Volto noto alle forze dell'ordine, invece di rimanere agli arresti domiciliari era a spasso per le vie del territorio. L'accusa nei suoi confronti è quella di evasione.

Doveva starsene tranquillo nella sua abitazione senza avere rapporti con altre persone: R.G., un ventisettenne residente in città, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina con l'accusa di evasione dagli arresti domiciliari.

Nella tarda serata di venerdì i militari, impegnati nell'attività di pattugliamento del territorio, lo hanno notato in città e, avendolo riconosciuto, lo hanno immediatamente bloccato.

L'uomo era finito ai domiciliari per scontare una pena residua dopo essere stato condannato per furto. Nella mattinata di sabato i Carabinieri lo hanno portato in tribunale perché venisse processato con rito direttissimo: il giudice ha convalidato gli arresti e ha nuovamente disposto l'accompagnamento al suo domicilio in attesa della prossima udienza.