Anziano marocchino prende a testate un italiano e gli rompe il setto nasale

RENATE - Una lite per motivi futili si è conclusa con un arresto: ai danni di un marocchino di 66 anni, accusato di lesioni personali aggravate. Nella serata di lunedì ha preso a testate un italiano di 49 anni residente in paese fratturandogli il setto nasale.

Un colpo di testa pagato a caro prezzo: un marocchino, nella serata di lunedì, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Seregno per aver colpito violentemente a 'craniate' un italiano fratturandogli il naso.

Gesto inspiegabile, futili motivi dicono le forze dell'ordine intervenute. E hanno avuto il loro bel daffare per separare i due. Li hanno notati grazie all'attività di pattugliamento del territorio, particolarmente intensificata nelle ore notturne e nel periodo Expo.

Le conseguenze peggiori, dal punto di vista fisico, le ha subite l'itlaiano di 49 anni residente in paese, che si è ritrovato con il naso fratturato. Per l'altro litigante, M.L., marocchino di 66 anni, le conseguenze sono invece penali. A lui il compito di provare a spiegare al giudice il perché di quelle testate.